Cometfer a Made in Steel 2019
Il partner ideale per il recupero e il riciclo di tutti i metalli
Cometfer, tra i leader nel settore del riciclo di materiali ferrosi, recupero di rottami metallici e sfridi industriali, sarà presente per la prima volta a Made in Steel 2019, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica del settore dell’acciaio.
Cometfer è guidata da Roberto Guardafigo che, nel corso degli anni, ha costantemente investito nella crescita formativa e professionale dei propri collaboratori, oltreché nello sviluppo e nell’innovazione dei processi aziendali, riuscendo ad ampliare sia il proprio ambito di operatività, oggi comprensivo di tutti i materiali metallici, ferrosi e non ferrosi, sia la propria rete commerciale.
Cometfer collabora con oltre 500 aziende, officine ed altre unità industriali, oltre ad essere impresa qualificata ed idonea per molte global procurement per la gestione dei residui e scarti metallici derivanti da svariate attività e produzioni. È inoltre abituale fornitore dei principali gruppi siderurgici e metallurgici italiani ed europei risultando dunque parte attiva ed integrante del processo finalizzato alla valorizzazione e alla trasformazione di residui e scarti industriali.
L’azienda è dunque esempio di applicazione concreta di economia circolare e di pieno rispetto dell’ambiente e delle risorse circostanti.
Cometfer sarà presente alla manifestazione Made in Steel presso il Padiglione 22 – Stand L09.