Operiamo nel rispetto dell'ambiente

I nostri valori storici saranno quelli che caratterizzano il domani.
Per questo operiamo nel rispetto della natura e delle problematiche ecologiche.

In un mondo che abbraccia sempre più l’importanza della sostenibilità, COMETFER vuole essere un esempio di impegno verso la tutela dell’ambiente. Con il suo impegno nella gestione responsabile dei rifiuti industriali, nella promozione di comportamenti sostenibili tra i propri dipendenti, nell’adozione costante di innovazioni volte a diminuire l’impatto ambientale, oltre che nella produzione autonoma di energia pulita, COMETFER dimostra che è possibile coniugare l’efficienza produttiva con la cura per l’ambiente.

Impianti fotovoltaici

Consapevole del crescente impatto dell'attività industriale sull'ecosistema, COMETFER ha deciso di installare impianti fotovoltaici sui tetti dei suoi due stabilimenti, aprendo le porte a un futuro più verde e responsabile.

Questi impianti non sono soltanto una dimostrazione di avanzata tecnologia, ma rappresentano anche un passo verso l’autosufficienza energetica. Grazie alla generazione autonoma di energia elettrica, COMETFER riduce la sua dipendenza dalle fonti tradizionali, contribuendo così a mitigare l’impatto ambientale legato all’estrazione e alla produzione di energia non rinnovabile.

Impianto di San Stino di Livenza

Metri quadrati di pannelli installati: 1800mq + 4800 mq

Impianto di San Giorgio di Nogaro

Metri quadrati di pannelli installati: 2500 mq

Cometfer App